Decidi tu quando sbloccare la serratura
Un’app per autenticare, autorizzare e sbloccare serrature da remoto
Controllo remoto delle serrature
Dalla centrale operativa remota è possibile il controllo della serratura da remoto e il monitoraggio costante dello stato della serratura installata sul portellone del vano merci del furgone. Una volta a destinazione, l’operatore può effettuare lo sblocco tramite app, solo quando l’app, collegata alla centrale operativa, conferma identità e posizione GPS del veicolo.
Localizzazione GPS
La localizzazione GPS è parte integrante e fondamentale del sistema Tytano Lock® per aumentare la sicurezza nelle consegne dell’ultimo miglio. Grazie ad essa l’app verifica la coincidenza tra il punto di consegna prestabilito e la posizione GPS del veicolo. Solo allora è possibile lo sblocco della serratura tramite app.
Domande e risposte
-
Cosa succede se l’operatore rimane chiuso nel vano merci senza cellulare?
All’interno del vano merci è possibile sbloccare meccanicamente l’apertura del portellone tramite un cavetto di emergenza.
-
Posso usare Tytano Lock® senza l’app?
Sì. Con una procedura semplice, l’autista o il cliente finale possono richiedere alla centrale operativa lo sblocco della serratura da remoto. Dopo autenticazione e verifica della posizione GPS, l’operatore della centrale procede con l’autorizzazione e lo sblocco.
-
Se manca il segnale GPS, Tytano Lock® funziona lo stesso?
Per il funzionamento di Tytano Lock® è necessaria una connessione a internet, che consente anche la gestione dei controlli legati alla posizione GPS. Se nel punto di consegna la connessione dovesse mancare, nell’app sono presenti codici di sblocco per aprire comunque la serratura.
Non appena torna la connessione, i dati GPS vengono inviati alla centrale operativa per registrare l’avvenuta apertura in relazione al luogo previsto.