PROVARE PER CREDERE! TYTANO LOCK® FUNZIONA DAVVERO
Un antifurto per furgoni e veicoli commerciali: Tytano Lock® è un passo avanti
Flotte di spedizionieri
Il mondo delle consegne necessita di maggiore sicurezza. Tytano Lock® è l’antifurto ideale per proteggere i furgoni e il vano merci fino a destinazione.
Flotte di portavalori
Tytano Lock® è una soluzione altamente tecnologica e assolutamente sicura, perfetta per un settore in cui i veicoli blindati necessitano dei più avanzati sistemi di protezione durante l’intero percorso su strada.
Flotte e veicoli commerciali
Tytano Lock® offre totale controllo della flotta aziendale e dei propri collaboratori assegnati alla consegna delle merci.
Artigiani e professionisti
Tytano Lock® è ideale per chi necessita avere il massimo controllo sul proprio furgone e un’attenta protezione dei propri strumenti di lavoro a bordo.
La nostra tecnologia per la tua sicurezza: come utilizzare Tytano Lock®
Tytano Lock® fa dell’innovazione tecnologica il punto di forza del suo sistema di protezione e sicurezza, riuscendo a integrare strumenti avanzati di cybersecurity a soluzioni meccaniche anti-effrazione tra i più efficaci in commercio.
L’autista, tramite app su smartphone, può gestire lo sblocco della serratura una volta a destinazione, secondo le regole impostate.
Se non si vuole caricare l’autista di responsabilità sulla merce, lo sblocco può essere gestito dall’operatore della centrale operativa da remoto, su richiesta dell’autista o del cliente finale.
Step funzionamento:
Tecnologia e controllo:
centralina, app e piattaforma per la sicurezza dei furgoni
01
Centralina remota: come funziona e come protegge il tuo furgone
Gestisce il sistema a bordo e rafforza la protezione contro tentativi di manomissione e aperture non autorizzate
02
Un’app per autenticare, autorizzare e sbloccare serrature da remoto
Autentica l’utente e abilita lo sblocco via app secondo permessi e procedure: più tracciabilità, meno rischi operativi
03
La piattaforma online per la gestione della tua flotta
Veicoli, autisti, missioni e dispositivi in un’unica area riservata: controllo accessi e visibilità operativa per il fleet manager
Domande e risposte
-
A cosa serve l’app di Tytano Lock®?
L’app è necessaria se si sceglie di far gestire lo sblocco della serratura in autonomia all’autista, una volta a destinazione, secondo le regole impostate dal sistema.
-
Per usare Tytano Lock® serve una connessione a internet?
Sì, è necessaria una connessione a internet per la comunicazione tra sistema, app e centrale operativa. Se nel punto di consegna la connessione dovesse mancare, nell’app sono presenti codici di sblocco per aprire comunque la serratura. Quando la connessione torna disponibile, i dati GPS vengono inviati alla centrale operativa per registrare l’avvenuta apertura in relazione al luogo previsto.
-
La serratura può essere forzata?
Tutte le serrature possono essere oggetto di tentativi di effrazione. Tytano Lock® integra caratteristiche fisiche e meccaniche progettate per aumentare la sicurezza rispetto alle serrature tradizionali: assenza di chiavi, protezione antitaglio, cilindro di emergenza ABLOY Protec 2, barre antintrusione e materiali ad alta resistenza.
-
Posso sbloccare la serratura dal mio smartphone senza controllo remoto?
Sì, tramite l’app dedicata puoi richiedere ed effettuare lo sblocco in autonomia, solo nel punto di consegna prestabilito e secondo le verifiche previste (identità e posizione).
-
Se manca il segnale GPS, Tytano Lock® funziona lo stesso?
La verifica della posizione GPS è parte del processo di controllo delle aperture. Se nel punto di consegna mancano temporaneamente i segnali necessari (ad esempio per assenza di connettività), è possibile utilizzare i codici presenti nell’app per procedere allo sblocco. Appena la connessione torna disponibile, i dati vengono sincronizzati e la centrale operativa riceve le informazioni per registrare l’evento.
-
Cosa succede se l’operatore rimane chiuso nel vano merci senza smartphone?
All’interno del vano merci è possibile sbloccare meccanicamente l’apertura del portellone tramite un cavetto di emergenza.